Completa prenotazione

Consulenza in campo di diagnostica per immagini (RX/ECO), FOLLOW UP.

Il cliente puo’ inviare set radiografici o esami ecografici caricandoli nell’apposito spazio per ottenere una consulenza ed un responso scritto degli stessi. NB: Il prezzo del servizio si riferisce all’esame di immagini dignostiche di casi precedentemente esaminati (Follow Up).

Per richiedere il servizio sono necessarie alcune informazioni sull’animale per il quale si vuole prenotare la prestazione.
Compilare i campi sottostanti per continuare (i campi contrassegnati con * sono obbligatori).

Scopo del servizio e’ di fornire elementi utili a meglio inquadrare ‘attuale situazione clinica del cavallo oggetto dell’indagine.           
Il parere espresso nel resoconto di questo esame diagnostico (radiografico/ecografico)  rispecchia la mia personale opinione e non è da considerarsi una forma di garanzia né una prognosi per l’uso futuro del cavallo.
Il resoconto non ha lo scopo di rappresentare una descrizione completa delle immagini diagnostiche fornite ma di evidenziare i segni radiografici/ecografici clinicamente significativi e di inserirli, se possibile, in una scala generale di significativita’.
1) il veterinario refertatore non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi tipo di perdita o danno attribuibile ad inesattezze o incompletezze nella stesura di questo resoconto a meno che non sia accertato che tale perdita o danno sia dovuto a azione dolosa o negligente da parte del veterinario che svolge l’esame.
2) Solo il cliente che ha commissionato l’esame ha il diritto esclusivo di intentare qualsiasi azione riguardo ad una responsabilità professionale del veterinario che referta l’esame radiografico.
3) Parti terze rispetto al cliente non avranno alcun diritto a richiedere azione legale per il risarcimento di danni derivanti dalla refertazione dell’esame.
4) La responsabilità professionale del veterinario nella stesura del referto è limitata ed in nessun caso potrà superare le coperture previste dalla polizza RC professionale in essere del professionista. Una copia della polizza è disponibile al cliente su richiesta.
5) le disposizioni riportate sulla presente dichiarazione si applicano anche nel caso nel quale il cliente non riesca a firmare questo modulo di consenso o rifiuti di accettare il resoconto scritto dell’esame diagnostico eseguito.
6) La legislazione italiana è applicabile in esclusiva in caso di azione legale in materia della refertazione effettuata. Il proprietario accetta che indipendentemente dallo stato o dalla regione nel quale l’esame e’ stato svolto la giurisdizione sia del tribunale di Bergamo, Italia in quanto sede legale del veterinario esecutore dell’esame. In tribunale la causa si svolgerà in lingua italiana.
NB: Il referto scritto non potra’ essere rilasciato per immagini di  scarsa qualita’.